Luce ed arte luminosa!



Studio del logo-marchio per la realizzazione di una nuova linea di candele creative.

Durante la creazione del logo, si è pensato alla grafica come un timbro di garanzia, che suggerisse una certificazione di qualità e comunicasse, visivamente, l’originalità e la preziosità dell’oggetto



La Famiglia Mosca produce candele artigianali in cera vantando una tradizione antica che risale al 1847.

Dopo aver conosciuto i titolari della cereria e le fasi di lavorazione manuali per realizzare una candela elaborata, le capacità creative e strumentali, l’impegno dell’azienda, è scattata la molla della creatività, che grazie anche al soggetto da rappresentare, ha permesso di comunicare una sensazione di “antico mestiere”, prezioso per la sua unicità e tradizione.






Abbiamo dato il via alla lavorazione del folder, uno stampato d’immagine dalla forma quadrata e dal “sapore” prezioso per un articolo d’arredo veramente particolare.
Il folder funge da minicatalogo per rappresentare grandi e piccole candele d’arredo con forme e colori diversi, con profumazioni che riportano alla natura e all’aroma terapia.


La fotografia suggerisce aromi di spezie: cannella, cacao e agrumi che si mescolano fondendosi insieme alle cere colorate e naturali il tutto armonizzato nella stampa su un supporto grezzo di tipo naturale.





Realizzazioni:
- Logo-marchio
- Biglietti visita
- Folder del prodotto
- Cartellini e pendagli per le candele da confezionare


0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright VIALEMILANO snc vialemilano. All rights reserved.
Questo blog non rappresenta testata giornalistica dal momento che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani)