Immagine Coordinata

Azienda Agricola Valsesia
Allevamento Suini - Vendita Diretta Carni Fresche e Salumi Tipici.
Situata nella campagna novarese, l'Azienda Agricola Valsesia si distingue per la sua produzione di carni fresche ed ottimi salumi, ottenuti dai suini allevati ed alimentati esclusivamente con cereali di propria coltivazione.
Nell’Azienda Agricola Valsesia vengono coltivati Mais Orzo e Soia con un’attenta scelta delle sementi, e con tecniche di coltivazione eco-compatibile per garantire ai suoi suini  un’alimentazione assolutamente genuina e naturale.
Le carni così ottenute sono di altissima qualità e di assoluta genuinità. Con esse vengono prodotti una gamma di specialità salumiere come il tipico Salame, la Mortadella della Duja, i Cotechini, le Coppe, i Prosciutti ecc. ecc.
In sintonia con tutta la produzione naturale, è stata studiata un'immagine coordinada di ispirazione ecologica per enfatizzare il concetto di un prodotto naturale realizzato nel rispetto delle "tradizioni di una volta".
Nel logotipo sono riconoscibili i prodotti fondamentali dell'Azienda Agricola (granturco, grano e maiale) idealmente abbracciati da una fascia che racchiude e decora il Marchio.




















0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright VIALEMILANO snc vialemilano. All rights reserved.
Questo blog non rappresenta testata giornalistica dal momento che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani)