Milano La città e il Design



Un nuovo evento cittadino interamente dedicato agli amanti del design che coinvolge i migliori negozi e showroom del settore. A sei mesi dalla settimana del design milanese, da giovedì 22 a domenica 25 ottobre 2009, prenderà vita un nuovo appuntamento imperdibile per gli amanti del design.
Milano design-in-the-city, sarà un evento dedicato al product design che coinvolgerà la città tra percorsi di showroom, iniziative culturali ed attività d'intrattenimento. Rivolto al grande pubblico italiano e internazionale, Milano design-in-the-city renderà protagonista la città conducendo il visitatore a scoprirla, vivendo un'esperienza inedita ed intensa: differenti percorsi e numerose iniziative animeranno le vie di Milano tra anteprime di prodotto ed eventi culturali. Il coinvolgimento di showroom e negozi di design e la loro apertura straordinaria saranno occasioni di comunicazione, di relazioni e di vendita. Un'opportunità unica per incontrare i protagonisti del design internazionale e approfondire i contenuti con i tempi di un lungo weekend: un grande evento nella città europea con la più grande concentrazione di showroom e negozi di design raggiungibili attraverso percorsi cittadini attraenti e confortevoli.
Dal blog milanese milano 2.0

0 commenti:

Posta un commento

 
Copyright VIALEMILANO snc vialemilano. All rights reserved.
Questo blog non rappresenta testata giornalistica dal momento che viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale
ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (Legge Urbani)